Regali di Natale Aziendali Originali

Per dei Regali di Natale Aziendali Originali, scegli Angimbe!

Le Confezioni e i Cesti di Natale di Olio Angimbe come Originali  Idee Regalo Aziendali per Natale

Il Natale si sta avvicinando e anche noi in azienda sappiamo bene che è meglio non farsi cogliere impreparati. Per questo motivo, per il 2023 abbiamo deciso di proporre sia le nostre confezioni classiche che le nostre raffinate bomboniere d'olio di design come originali idee regalo aziendali per Natale, approfittando per darvi anche qualche consiglio su come scegliere i regali di Natale aziendali.

 

Come scegliere i Regali di Natale Aziendali

I regali di Natale aziendali sono una pratica comune in molte imprese e organizzazioni del bel paese. Questi doni vengono scelti per farne omaggio ai dipendenti, ai clienti, ai partner commerciali o ad altri stakeholder dell'azienda, come un segno di gratitudine per la loro collaborazione durante l'anno.

La scelta spesso non è facile, perchè Il giusto regalo aziendale deve trasmettere un messaggio di interesse sincero da parte dell'impresa, essere appropriato e in linea con l'immagine e l'identità del proprio brand, e farsi apprezzare per la qualità.

Non dimentichiamoci inoltre che sono molte le aziende che usano fare regali a Natale, e che quindi alcune persone ricevono un certo quantitativo di regali durante le feste.

Il giusto regalo aziendale dovrà quindi anche essere originale per farsi notare e non passare inosservato in mezzo al possibile mucchio di regali ricevuti e accumulati sotto l'albero.

 

Il Regalo Aziendale di Natale Perfetto

Il Regalo Aziendale di Natale Perfetto

Un regalo di qualità non eccelsa, potrebbe non essere percepito come tale, tanto che sarebbe quasi meglio non farlo! Molto meglio quindi regalare qualcosa di semplice ma prezioso, che sia al contempo molto apprezzato da chi lo riceve, facilmente personalizzabile e rientrante in una fascia di prezzo tale da non mandare in crisi il bilancio!

Ricorda comunque che il pensiero e l'affetto dietro il regalo sono più importanti del suo valore monetario.

Un regalo che dimostri cura e un certo studio a monte, e un sincero interesse nei confronti della persona a cui è destinato, sarà sempre ben accetto.

 

Scegliere i Regali di Natale Aziendali per tempo

Una volta individuato il regalo adatto, si aggiungono spesso le ulteriori difficoltà legate alla disponibilità dei prodotti e ai tempi stretti perchè, chiaramente, più si avvicina il Natale più vi è un fenomeno di "accaparramento" e più aumenta il lavoro per spedizionieri e corrieri.

(Tu che stai leggendo questo articolo in Novembre, in questo ti stai dimostrando avanti ;-) )

Il Regalo Aziendale di Natale ideale deve quindi essere disponibile anche in grande quantità e inviabile in breve tempo.

 

 

Originali Idee Regalo Aziendali per Natale Olio come regalo aziendale di Natale

Le Confezioni e le Bomboniere d'Olio Angimbe come Originali Idee Regalo Aziendali per Natale

Noi siamo convinti che sia le nostre confezioni classiche che le nostre bomboniere d'olio d'oliva extravergine in bottiglia di design possano essere un'idea perfetta da offrire come regalo di Natale Aziendale, che verrà sicuramente apprezzato e che finirà sulla tavola di chi lo riceve invece di essere dimenticato.

Puoi scegliere uno dei nostri due pregiati Oli extravergine siciliani biologici:

  • Natures Bio: nato da un prezioso blend di olive siciliane Nocellara, Cerasuola e Biancolilla, esalta i sapori con un retrogusto fruttato.

  • N-Tone: un sontuoso Olio Monocultivar Nocellara del Belice, una delle varietà di Olive più ricercate della Sicilia. Con un'armonia perfetta di amaro, piccante e floreale.

 

Due Regali in Uno:

Attenti alle esigenze delle aziende con cui lavoriamo, abbiamo realizzato ben due maniere per fare alle persone 2 regali in uno:

 

Cesto di Natale Aziendale

1. Confezione Doppia Olio N-Tone e Natures Bio:

Diamo la possibilità di acquistare una coppia di bottiglie d'Olio Natures Bio e N-Tone in un'elegante confezione di cartone colorato, decorabile in occasione del Natale.

In questo modo potrai regalare un piccolo menù degustazione che sarà apprezzato sia dagli intenditori, sia a chi muove i primi passi nella degustazione dell'olio di prima qualità.

 

Bomboniera d'Olio come Regalo di Natale

2. Bomboniere d'Olio con una Sorpresa...

Per chi sceglie le Bomboniere come regalo di Natale aziendale, abbiamo pensato a un ulteriore regalo per prolungare la vita della bottiglia: assieme a ogni bottiglia di design viene incluso un kit di bastoncini per trasformarla in un originale profumatore d'ambiente! In questo modo la bottiglia rimarrà esposta a lungo in ufficio o in casa di chi la riceve, ricordando a ogni sguardo da chi è stata ricevuta in dono. 

Il prezzo delle Bomboniere è davvero competitivo, a partire da 6,5€ a bottiglietta, con sconti a seconda dei quantitativi.

 

Cesti di Natale Aziendali

Sia che tu scelga le bomboniere di design che le confezioni classiche in bottiglia di vetro verde o in tanica da 3 litri, possiamo confezionare per la tua azienda degli eleganti cesti Natalizi aziendali con prodotti tipici della Sicilia, che faranno sicuramente felice chi li riceverà!

  

Regali di Natale Aziendali Personalizzati

Regali di Natale Aziendali Personalizzati

Ti diamo la possibilità di personalizzare i tuoi regali di Natale Aziendali apponendo un'etichetta con il logo e di includere un biglietto di auguri all'interno della confezione.

Inoltre, chi regala le bomboniere può scegliere tra diverse forme di bottiglie, adatte a ogni esigenza, con la possibilità di personalizzarle ulteriormente con dei nastrini colorati in abbinata.

 

Perchè pensiamo che le Confezioni di Olio e le Bomboniere siano il Regalo di Natale Aziendale perfetto: 

  1. Versatilità: sono adatte a una vasta gamma di destinatari, tra cui dipendenti, clienti, partner commerciali e colleghi. 

  2. Qualità: Angimbe Natures Bio è un olio d'oliva extra vergine di alta gamma, considerabile un prodotto di lusso, ma al contempo con un prezzo accessibile a tutti.

  3. Sono dei Regali Esperienziali: un'esperienza sensoriale piacevole quale assaggiare per la prima volta dei nuovi sapori può divenire essere memorabile e creare ricordi duraturi.

  4. Sono un Regalo Utile: puoi avere la certezza che il nostro olio extravergine di oliva biologico di primissima scelta atterrerà direttamente sulla tavola di chi lo riceve e non finirà nel dimenticatoio.

  5. Sono un Regalo a Tema: l'olio Angimbe è un prodotto al100% di origine Siciliana, ottenuto da un raffinato blend di cultivar locali: Nocellara del Belice, Cerasuola e Biancolilla.

  6. Condivisione: tradizionalmente, i regali gastronomici promuovono momenti di condivisione e interazione tra le persone. Possono essere condivisi tra colleghi in ufficio o con amici e familiari durante le festività natalizie.

  7. Personalizzazione: è possibile scegliere tra 2 oli differenti, in  confezioni e bottiglie di diverse forme, e personalizzarle con un'etichetta con il logo aziendale e realizzare dei cesti di natale aziendali. Abbiamo inoltre previsto la possibilità di personalizzare i regali in base ai destinatari. Ad esempio, ai clienti e ai partner commerciali potrebbero essere dedicate confezioni diverse.

  8. Sostenibilità: l'Olio Angimbe nasce nella più grande riserva naturale della Sicilia occidentale: la sughereta dell'Angimbè. Un luogo incontaminato dove il tempo si è fermato e tutto viene fatto nel rispetto della natura e dei suoi tempi. Siamo al servizio della natura e non il contrario, per questo amiamo definirci "Bio-etici".

  9. Benessere: il nostro olio è ricco di trigliceridi, acidi grassi essenziali e vitamina E, con una gran concentrazione di polifenoli e fotosteroli, con azione protettiva per l'organismo.

  10. Budget: il prezzo per le bomboniere è a partire da soli 6,5€ a boccetta, personalizzazione inclusa, con sconti proporzionali ai quantitativi ordinati.

 

Quando iniziare a organizzarsi per preparare i Regali di Natale Aziendali?

Come buona pratica, l'acquisto dei regali di Natale aziendali dovrebbe essere pianificato in anticipo per garantire che tutto sia organizzato in modo efficiente e per evitare problemi dell'ultimo minuto.

Particolarmente se prevedi di consegnare i regali di natale durante un evento aziendale prima delle festività, prima di ordinare comunicaci la data dell'evento in anticipo per consentirci di garantirti che tutto sia pronto alla spedizione per tempo.

Se invece stai pensando di spedire a tua volta ai destinatari i tuoi regali di Natale aziendali dopo averli ricevuti, dovrai a maggior ragione tener conto delle tempistiche di consegna del tuo spedizioniere (che ti consligliamo di individuare per tempo), inoltre dovrai calcolare i giorni non lavorativi e considerare i periodi di chiusura festiva durante i quali le persone non si troveranno in ufficio. In questo caso, potrebbe quindi essere necessario consegnare i regali con un certo anticipo rispetto alle festività.

In generale, è consigliabile iniziare a pianificare e a organizzare i regali aziendali di Natale con almeno alcune settimane di anticipo, per garantire che tutto sia gestito in modo fluido e per evitare lo stress dell'ultimo minuto.

 

La pianificazione anticipata ci permette di:

  1. Consigliare alcune soluzioni, scegliere assieme la tipologia di regalo preferita e inviare un preventivo per il quantitativo di bomboniere richiesto.

  2. Ricevere materiali e logotipi in tempo per poter personalizzare etichette, confezioni e biglietti d'auguri.

  3. Organizzare la consegna in modo tempestivo, contribuendo a creare un'esperienza positiva sia per l'azienda che per i destinatari.

 

egalo di Natale Aziendale

Scegli l'Olio Angimbe per un Regalo di Natale Aziendale indimenticabile!

Se quest'anno stai pensando di fare un regalo prezioso, utile, e con possibilità di essere personalizzato, contattaci per un preventivo su misura dopo aver dato un'occhiata alla sezione shop del sito, dove troverai sia le confezioni classiche che i formati design.

Potrai scegliere entrambe le tipologie di prodotti, con maggiori quantitativi per le prime e forme più piccole e raffinate per le seconde, con possibilità di realizzare dei cesti di Natale unici.

Con l'Olio extravergine biologico Angimbe, i tuoi clienti, i tuoi collaboratori e amici potranno degustare un prodotto di altissima qualità, in grado di far vivere l’esperienza di un prodotto rappresentativo dei gusti di un'intera regione!

 

Inizia la Preparazione dei tuoi Regali Azindali di Natale:

  1. Visita lo Shop
  2. Scopri le Nostre Bomboniere d'Olio di Oliva
  3. Contattaci per un Preventivo

Commenti 0

Lascia un commento

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati