La nostra azienda sorge nelle colline sopra il territorio di Segesta in località Angimbè a poca distanza dal mare e dalle Terme Segestane

L’uliveto dove nasce Angimbé Natures si trova all’interno di un’area ancora incontaminata nel cuore di un bosco di centinaia di ettari di sugheri.

L’ambiente è totalmente naturale perché protetto da ogni tipo di inquinamento restituendo all’uomo un olio extra vergine di oliva di alta qualità.

Da centinaia di anni vengono coltivati ulivi con passione e dedizione che hanno sempre prodotto un olio extra vergine molto pregiato. Oggi come allora ogni albero viene seguito in modo personalizzato senza l’utilizzo di prodotti chimici e limitando al massimo l’utilizzo di mezzi meccanici.

La raccolta viene fatta nella fase iniziale della maturazione e solamente dalle olive che si trovano ancora attaccate all’albero.

L’olio ha una bassissima acidità, contiene un elevato numero di polifenoli e restituisce un sapore che la memoria non dimentica facilmente.

La tradizione portata avanti per anni insieme ad un amore per la natura ed un desiderio di condivisione ci ha portato ad imbottigliarlo e condividerlo con le persone che amano i prodotti sani, genuini e che finiscono.

Noi produciamo una quantità limitata, a seconda della stagione, del nostro olio extra vergine di oliva di alta qualità e quando finisce diciamo ai nostri clienti ”Ci dispiace ma per quest’anno l’olio è finito”